Zagato sul caso Fedez e Chiara: "Mi hanno detto cose allucinanti"

Nicole Pallado e Gianmarco Zagato la settimana scorsa hanno annunciato una puntata...

Zagato sul caso Fedez e Chiara: "Mi hanno detto cose allucinanti"

Nicole Pallado e Gianmarco Zagato la settimana scorsa hanno annunciato una puntata speciale del loro podcast Tavolo Parcheggio. Con i due youtuber avrebbe dovuto esserci “un’amica” di Fedez e Chiara Ferragni che avrebbe fatto delle rivelazioni particolari, con dettagli esclusivi che andavano oltre a quando raccontato da Fabrizio Corona. La ragazza in questione ha registrato la sua ospitata a Tavolo Parcheggio, ma il giorno prima della pubblicazione della puntata si è tirata indietro “per paura”. Adesso in un video condiviso su TikTok, Zagato ha svelato come sono andate le cose ed ha specificato che la sedicente amica dei Ferragnez avrebbe fatto delle rivelazioni allucinanti, esagerate e pericolose. Stando alle dichiarazioni di Gianmarco sarebbero venute fuori cose molto più forti di quelle raccontate da Corona a Falsissimo.

Prima Fabrizio e ora questa ragazza… i Ferragnez dovrebbero scegliersi meglio gli “amici”. Detto questo, adesso dobbiamo sapere cos’ha detto questa tizia.

Zagato: “Lei mi ha detto delle cose allucinanti sulla faccenda”.

Quando è scoppiato il caso di Corona io e Nicole ci siamo sentiti per registrare una puntata su questo tema, avremmo fatto tutto solo io e Nicole. Poi però mi contatta questa ragazza, Coraline, che mi scrive un messaggio ‘ma perché non facciamo la puntata insieme? Perché quello che ha detto Corona è solo la punta dell’iceberg’. Io all’inizio non ho dato molto peso al messaggio perché è pieno di gente che cerca visibilità, poi però ho aperto il profilo della ragazza e ho notato che aveva davvero rapporti con Chiara e Federico. Le chiedo cosa avesse da dire in più e lei mi dice tante cose in più, cose allucinanti che mi fanno dire ‘ma sarà il caso?’.

Alcune sue rivelazioni erano così allucinanti ed esagerate che io stesso le ho detto ‘ma sei certa di volerti esporre e dire certe cose?’. Delle cose anche pericolose. Lei mi ha detto ‘alcune cose non le dico, ma altre sì, perché una persona coinvolta ci tiene che io racconti le cose come stanno’. La ragazza continua a dirmi che era convinta di dire tutto.

La testimone ha raccontato cose per 50 minuti, io ho l’audio e il video in questione. Il giorno dopo lei ha iniziato a dire ‘non me la sento più, chi mi aveva detto di parlare adesso dice di attendere e utilizzare questa puntata al momento debito’. A me iniziano a girare le scatole. Comunque le ho dato mille opzioni, dalla censura della voce, della sua immagine, al taglio di alcune parti del registrato. Lei però ha rincarato la dose dicendo ‘no io adesso ho paura, non voglio che veda in onda la puntata, non do più l’autorizzazione’. Io non mi sono sentito di metterla in pericolo. Ma sottolineo che è stata lei a contattarci“.

@gianmarcozagatoECCO COSA È SUCCESSO A TAVOLO PARCHEGGIO♬ suono originale – Gianmarco Zagato

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow