Zelda Breath of The Wild, per la versione Switch 2 "completa" servono 100 euro
Da quando Nintendo ha presentato integralmente Switch 2, uno dei temi più dibattuti è quello relativo ai prezzi: della console, ma anche dei giochi. E non si parla solo dei giochi nuovi, come Mario Kart World e Donkey Kong Bananza, ma anche delle versioni per Switch 2 di titoli usciti in origine sulla prima incarnazione dell'ibrida.
Tra i più attesi, anche per chi già li possiede, ci sono i due Zelda: Breath of The Wild e Tears of Thee Kingdom. Entrambi sono capolavori acclamati da critica e pubblico, e tecnicamente hanno spinto Switch ai suoi limiti: in tanti, fin dal lancio, aspettano di poterli giocare su un hardware più potente, capace di risolvere i cali di frame rate che erano il difetto principale di entrambi.
BREATH OF THE WILD PER SWITCH 2: I DLC NON SONO INCLUSI
Per chi già li ha acquistati l'upgrade non sarà gratuito: serviranno 10 euro per poterne beneficiare. Chi invece li giocherà per la prima volta su Switch 2, non solo dovrà sborsare 79,99 euro, ma nel caso di Breath of The Wild dovrà mettere in conto anche una spesa ulteriore per poter fruire dell'esperienza completa. La Switch 2 Edition di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, infatti, non includerà i due DLC Le Prove Leggendarie e La ballata dei Campioni. Serviranno altri 20 euro per aggiudicarsi il pacchetto completo, portando la spesa complessiva a 99,99 euro. Un po' troppo, forse, per un gioco uscito nel 2017 (Tears of The Kingdom invece è del 2023 e non ha DLC).
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






